3, 2, 1 StArt! LA MOSTRA COLLETTIVA DEI GIOVANI ARTISTI FINALISTI DI START_PADOVA STUDI PER L'ARTE, CURATA DA DAVIDE MILAN

Dopo sei mesi di esposizione nella “galleria d‘arte diffusa” negli studi professionali ospitanti, le opere dei giovani artisti selezionati per StArt_Padova Studi per l’Arte - progetto ideato e coordinato da Dario Lenarduzzi - sono esposti nella mostra collettiva 3, 2, 1, StArt! ( https://www.startpadova.it/_files/ugd/1a066a_189a1dc651f749f78a5424945f715053.pdf ), ideata e curata da DAVIDE MILAN (Studio Eulex – Avvocati Associati), ospitata nel centro culturale Altinate-San Gaetano sino al 30 agosto 2022.
Con questo ulteriore evento, StArt-Padova Studi per l’Arte ( https://www.startpadova.it/ ) e Studio Eulex ribadiscono il proprio impegno nel promuovere le arti visive contemporanee e nel dare spazio e risalto al lavoro dei giovani artisti, mettendoli in relazione con gli studi professionali e la città, valorizzando così il ruolo culturale e sociale delle professioni e i legami tra arti, mestieri e società.