Dopo il successo della “galleria diffusa” di StArt – Studi aperti (https://www.startpadova.it/), nell’ambito del quale il nostro Studio ha ospitato le opere di due degli artisti under 30 selezionati, siamo riusciti a dar seguito all’iniziativa per continuare a promuovere la cultura delle arti visive e i giovani artisti emergenti.
Grazie alla collaborazione con Progetto giovani del Comune di Padova e al coordinamento dell'avvocato Davide Milan, saranno riunite le opere d’arte nel prestigioso spazio del Centro Culturale Altinate San Gaetano, in una mostra che sarà visitabile dal 20 luglio al 3 settembre 2018. A lato dell’esposizione, si terranno inoltre quattro incontri in materie artistiche, giuridiche e fiscali destinati a giovani artisti, operatori e appassionati d’arte, nelle date che saranno diffuse nei prossimi giorni.
Il 19 luglio p.v., alle ore 18,30, nel ballatoio dell'Agorà, si terrà l'inaugurazione della mostra. Interverranno anche l’assessore Antonio Bressa, docenti ed esperti d’arte.
16.07.2018