StArt_Padova Studi per l’Arte ( https://www.startpadova.it/ ), il progetto diretto ad avvicinare produzione artistica e spazi professionali, per dare visibilità a giovani e talentuosi artisti – di cui Studio Eulex è uno degli espositori e l’avvocato Davide Milan è uno dei membri della Giuria - ha proclamato i due vincitori.
Il 19 gennaio u.s. vi è stata la conferenza stampa e la premiazione di Beatrice Gelmetti, premio della critica, e Alice Faloretti, premio Help For Life. La Giuria ha altresì segnalato le opere Adelisa Selimbasic, Gianni D’urso e Nicolò Masiero Sgrinzatto.
Il successo dell’iniziativa è risultato lusinghiero, come testimoniato dai Supporter, dagli Studi professionali che ospitano le opere artistiche in concorso, dal numero degli artisti partecipanti e dal diffuso interesse destato dal progetto.
La scelta da parte della Giuria degli artisti da premiare è stata tutt’altro che facile data l’elevata qualità delle opere presentate da tutti i partecipanti e, in particolare, di quelle dei finalisti.
Le opere dei dieci artisti selezionati resteranno in esposizione negli studi professionali partecipanti sino al 30 giugno 2018.
Studio Eulex ospita le opere di Giovanna Bonetti e Dong Jingge.
La visita sarà possibile nell’orario di apertura dello Studio, previo appuntamento.
20.01.2018